120 anni di puro motociclismo

1901. L’anno della prima motocicletta Royal Enfield e ne siamo orgogliosi.

A 120 anni dallo stesso mese in cui Royal Enfield ha presentato la sua prima motocicletta in assoluto, stiamo brindando a quei tempi passati: 120 anni di conquiste ingegneristiche e di design, persone straordinarie e viaggi indimenticabili. Sono 120 anni di resistenza e adattabilità, di grandi sfide e divertimento ancora maggiore. Soprattutto, 120 anni di moto eccezionali e di motociclisti entusiasti.

Segnando questa importante pietra miliare nel nostro viaggio, siamo orgogliosi di presentare l’edizione speciale 120° anniversario di Continental GT e Interceptor 650. Un’opportunità per gli appassionati di motociclismo di tutto il mondo di possedere una motocicletta in edizione commemorativa e diventare parte della ricca eredità del marchio che hai costruito con noi. Un’edizione limitata di sole 120 unità sarà disponibile per l’Europa suddivisa in 60 Continental GT 650 e 60 Interceptor INT 650.

THE GOLDEN OPPORTUNITY

Plasmate dalla storia Per la celebrazione dei 120 anni di Pure Motorcycling, Royal Enfield presenta le “120th Year Anniversary Edition” della Continental GT e dell’Interceptor 650.Queste moto celebrative rendono omaggio alle tradizioni artigianali di Royal Enfield. Tradizioni tramandate di generazione in generazione. Nel nostro 120° anno di presenza attiva nel mercato due ruote abbiamo potuto ammirare l’evolversi di una capacità produttiva secolare in un moderno know-how manifatturiero. Le “120th Year Anniversary Edition” sfoggiano un design molto speciale.Un’esclusiva colorazione cromata nera impreziosita dal sofisticato stemma in ottone pressofuso realizzato a mano.Essendo una serie limitata saranno disponibili solo 60 Interceptor e 60 Continental GT per l’intera Europa e proprio in occasione dell’apertura delle vendite delle Twin “120th Year Anniversary Edition”, Royal Enfield celebrerà questo momento aggiungendo altri 120 alberi alla crescente “Foresta Royal Enfield” realizzata e alimentata in collaborazione con il Partner Treedom, costantemente impegnato in progetti sostenibili a favore della riduzione dell’impatto di CO2 nell’ambiente a sostegno di comunità rurali in tutto il mondo.La prenotazione di queste serie speciali potrà avvenire solo on-line, attraverso il banner “Golden Opportunity” pubblicato su sito ufficiale Royal Enfield. L’apertura delle prenotazioni avverrà il 7 marzo 2022 alle ore 18:30.

Scopri di più su https://www.royalenfield.com/it/it/120thedition/#RoyalEnfieldTwins#LimitedEditionTwins#120YearsOfRoyalEnfield#LimitedEdition#RoyalEnfield#PureMotorcycling#RoyalEnfieldEurope

Create dalla Storia

Queste motociclette per il 120° anniversario in edizione limitata sono un tributo alle tradizioni costruttive di Royal Enfield. Tradizioni tramandate da generazioni. Nel 120° anno celebriamo l’incontro di artigianato secolare e abilità manifatturiera contemporanea. Le due motociclette, Interceptor 650 e Continental GT 650 fanno un’apparizione speciale in un’esclusiva finitura Black Chrome con logo in ottone artigianale, pin stripe dipinte a mano, stemma dell’anniversario, sella esclusiva ed un numero di serie univoco sui loro serbatoi.

Fabbricate nella tradizione

Il distintivo logo in ottone pressofuso sul serbatoio della motocicletta è realizzato a mano in collaborazione con la famiglia Senthil “Sirpi” (scultori) della città templare di Kumbakonam, Tamil Nadu, India. Una famiglia di artigiani che per secoli e più generazioni ha dedicato la propria vita alla creazione di esemplari effigi in ottone esclusivamente per i templi più venerati dell’India. I pin stripe dipinti a mano sul serbatoio rendono omaggio alle leggendarie strisce Madras, un segno distintivo della tradizione costruttiva di Royal Enfield.

Nero a Specchio

Questi esclusivi serbatoi in cromo nero sono stati sviluppati nello stabilimento Thiruvottiyur di Chennai, l’originale Royal Enfield Factory degli anni ’50 che ha dato il via al viaggio indiano del marchio. Queste motociclette sono fatte di un cromo che è un cromo trivalente (grafite) sostenibile alternativo – un processo ecologico. I serbatoi nero-cromo siedono su una carrozzeria completamente nera, equipaggiata con una selezione di accessori originali completamente neri a completare la livrea.

Una sella speciale

Le esclusive e vellutate sedute sono in una ricca tonalità marrone e le manopole in tono a completamento della straordinaria combinazione di colori audaci completamente neri.
120th Anniversary Limited Edition Twins

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.