Scarica la nostra app ufficiale e gratuita sul tuo dispositivo mobile e resta sempre aggiornato con le nostre notifiche.

La nostra App disponibile per Android su Play Store e per Ios su App Store.

Non è solo un servizio per rimanere informati su tutte le più importanti novità del negozio e sulle nostre attività collaterali, ma è anche uno strumento che offre ai nostri clienti e amici importanti vantaggi.

Devi solo consentire la ricezione delle notifiche sul tuo smartphone o iPad. Nella gallery trovi tutte le istruzioni per attivare la funzione in pochi passi.

L’applicazione è suddivisa in 9 pagine principali: Info, Facebook, Catalogo MOTO SCOOTER ACCESSORI, Coupon Sconto, Gratta&Win, Scrivici, Notifiche, Meteo, Qr Scan ed altro.

Cliccando su Chi Siamo trovate una breve descrizione sulla nostra azienda, un collegamento diretto al nostro sito web e tre tasti interattivi. Il primo, localizza la tua posizione e calcola la distanza per arrivare alla nostra sede aprendo google map. Il tasto telefono apre direttamente la tua tastiera del telefono e ti permette di chiamarci senza digitare il nostro numero. L’ultimo tasto ti permette di mandarci una mail.

Ovviamente non poteva mancare il collegamento con la nostra pagina Facebook e le notifiche push integrate per comunicare le nostre promozioni in maniera diretta.

La pagina Catalogo è composta da varie sotto pagine. Scooter/Moto Nuovi, Usati, Accessori e Abbigliamento tecnico, Caschi

Nella sezione Coupon Sconto, dopo essereti loggato, potrai trovare uno sconto sul tuo prossimo ordine nel nostro shop online oppure in concessionaria.

La pagina Gratta e Win, prevede un simpatico giochino, che potrai fare quotidianamente e ti permetterà di vincere sconti o gadgets.

Buoni sconto e altre offerte saranno inviati con NOTIFICHE PUSH in esclusiva ai possessori dell’app nel corso di tutto l’anno, garantendo un importante risparmio.

Abbiamo creato un’Applicazione che rappresenta il nostro lavoro e la nostra passione e per condividere con tutte le persone interessate le informazioni necessarie per

Resta aggiornato attraverso l’Applicazione, sito web e pagina Facebook.

Contattaci nella sezione Scrivici. Puoi chiederci un preventivo, prenotare un tagliando, oppure qualsiasi richiesta vuoi rivolgerci.

RICAPITOLIAMO!

A CHE MI SERVE L’APP ?

  • Rimanere aggiornato su nuovi prodotti, offerte, iniziative.
  • Buoni sconto dedicati.
  • Galleria Veicoli Nuovi e Usati
INOLTRE
  • L’applicazione causa un basso consumo di batteria al tuo smarphone,
  • Scarsissimo consumo di connessione internet (Wi-fi o dati, che sia),
  • Occupa pochissimo posto nella memoria del tuo telefono!

Ora non ti resta che installare l’app. Ricordati, appena installata, di creare il tuo account.

BORROZZINO 2 RUOTE, le notizie in tasca: scarica la nostra app e ricevi le notifiche

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.