HELLO CITY, BYE-BYE MONOTONY: PORTE APERTE PIAGGIO DAL 18 AL 25 MARZO.

    

In coincidenza con l’inizio della primavera, Piaggio offre l’opportunità di approfondire la conoscenza di tutta la propria gamma di scooter a ruota alta con un grande porte aperte in programma dal 18 al 25 marzo.

Per tutta la settimana del Porte Aperte, accanto a un finanziamento dedicato, arriva l’ulteriore vantaggio di un omaggio speciale per l’acquisto di tutti i modelli della famiglia Medley.

Nei week end dal 18 al 25 marzo sarà possibile apprezzare la ricca gamma di scooter a ruota alta proposta da Piaggio, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di mobilità quotidiana.

Presso la nostra concessionaria, potrai infatti visionare la fantastica offerta Piaggio, a partire dal best seller Liberty, porta di ingresso nei ruote alte Piaggio totalmente nuovo e dotato di ABS, passando per Medley dal ricco allestimento di serie che comprende l’ABS, il sistema “Start&Stop” e un incredibilmente ampio vano sottosella in grado di ospitare due caschi integrali, fino ad approdare al grande e lussuoso Beverly, vero punto di eccellenza della gamma ruote alte di Piaggio.

 

 

4 different models for a unique experience: #Medley! 👍 #Piaggio

Un post condiviso da Piaggio Official (@piaggio_official) in data:

Per tutto il mese di marzo, chi acquista Medley potrà godere di uno speciale finanziamento a interessi Zero (TAN 0,00% – TAEG max 1,75%) con prima rata a 30 giorni e rimborso in 15, 18 o 24 mesi e nessuna spesa di istruttoria.

Inoltre, nella settimana dal 18 al 25 marzo Medley è offerto con un omaggio straordinario: saranno infatti compresi nel prezzo di acquisto i praticissimi kit bauletto e parabrezza.

Lo stesso finanziamento dedicato offerto per Medley è disponibile anche per la gamma Liberty (nel periodo dal 18 al 25 marzo) e per i modelli Beverly, sui quali è attiva, fino al 31 marzo, anche una speciale supervalutazione dell’usato con contestuale consegna di un veicolo due ruote marciante e provvisto di regolare documentazione.

Totalmente nuovo, Piaggio Liberty è disponibile in tre diverse motorizzazioni – 50, 125 e 150cc – per soddisfare ogni esigenza di mobilità e garantire brillanti prestazioni, massima affidabilità, e grande economicità di esercizio. Nella versione S, Liberty è ancora più ricco, presentando finiture e dettagli di ulteriore pregio dal look sportivo.

LIBERTY S

Piaggio Medley è il nuovo scooter facile, ricco nell’allestimento e tecnologicamente avanzato che unisce i vantaggi di un ruota alta leggero con il comfort e la ricchezza di dotazioni di uno scooter di classe superiore. E’ spinto dalle nuove motorizzazioni i-get 125 e 150 cc a iniezione elettronica, raffreddate a liquido e con distribuzione 4 valvole.

PROVARE L’ESPERIENZA IN SELLA AD UNO SCOOTER PIAGGIO È PIÙ SEMPLICE DI QUANTO IMMAGINI.

Prenota a questo indirizzo, la tua prova sul NUOVO MEDLEY PIAGGIO:

http://www.testride.it/Piaggio

Compila i campi ed è fatta.
Ricorda solo che per poter effettuare la prova devi essere in possesso di patente di guida in corso di validità, casco, ed abbigliamento adeguato.

Piaggio Beverly si contraddistingue per design accattivante, prestazioni brillanti e massima sicurezza non solo per le ruote di grande diametro, ma anche grazie a ciclistiche di stampo motociclistico. È disponibile in una gamma molto ricca: Beverly 300, un classico della mobilità urbana per sicurezza, affidabilità e generosità nelle prestazioni; Beverly 300 S, la declinazione più sportiva dal look giovanile e aggressivo; Beverly 300 by Police, versione speciale che nasce dall’unione di due eccellenze italiane; Beverly 350 SportTouring, l’ammiraglia della gamma che ha introdotto, per la prima volta al mondo su uno scooter, la coppia di sistemi di sicurezza ABS/ASR e un innovativo propulsore 350 dalle prestazioni record.

Lascia un commento